Lancia Flavia Cabrio: a Francoforte di serie

Lancia Flavia Cabrio: a Francoforte di serie
Pubblicità
Lancia torna nel segmento delle vetture scoperte proponendo una versione europea della Chrysler 200C. Capote elettrica in tela, dimensioni generose e spazio per quattro persone tra le caratteristiche principali del nuovo modello
30 agosto 2011

 

Entrerà presto nel listino Lancia una nuova vettura Cabriolet. Romanticamente battezzata Lancia Flavia Cabrio, la vettura è sostanzialmente la versione europea della Chrysler 200C già commercializzata in america. 
 
Lunga 4,9 metri, alta 1,4 e larga 1,8, Lancia Flavia Cabrio si pone ai vertici dimensionali del segmento D offrendo buona abitabilità per quattro adulti, grazie anche ad un passo di 2.76 metri. Il look è fortemente caratterizzato dalle linee "voluminose" che hanno contraddistinto la 200 oggi e la Sebring prima, pur differenziandosi leggermente nella zona frontale dove spiccano l'inedita calandra con marchio Lancia e gli inediti proiettori anteriori e fendinebbia. Tra gli elementi che caratterizzano la fiancata si fanno notare una linea di cintura "piatta" oltre che la forte presenza dei cerchi da 18", mentre dietro sono presenti fari a led uniti stilisticamente da una sottile barra cromata. 
 
Chiusa da una capote in tela ad azionamento servoassistito, la nuova Flavia Cabrio adotta una consolle impreziosita da cornici cromate e un ampio display centrale a cui si affianca un inedito volante rivestito in pelle "pieno fiore" che propone comandi integrati per gestire radio, cruise control e telefono in completa sicurezza. Pelle anche per i sedili dotati di appoggiatesta "attivi". 
 
Equipaggiata con il propulsore a benzina 2,4 litri da 175 CV e cambio automatico a 6 marce, Lancia Flavia Cabrio è proposta in un solo ed esclusivo allestimento che è "all inclusive". Oltre al rivestimento in pelle la vettura adotta sistemi di sicurezza come il controllo di stabilità (ESC) e della trazione oltre che l'ABS di ultima generazione e numerosi airbag (anteriori multi-stage, laterali e window-bag). Pur essendo una Cabrio non mancano gli attacchi ISOFIX per il trasporto dei bambini in totale sicurezza all'innovativo sistema multimediale Uconnect completo di navigatore satellitare, dal sofisticato impianto Hi-Fi "Boston Acoustic Sound System".
Pubblicità
Lancia Flavia
Tutto su

Lancia Flavia

Lancia

Lancia
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino (TO) - Italia
800 526 242 00
https://www.lancia.it/

  • Prezzo 38.212 €
  • Numero posti 4
  • Lunghezza 495 cm
  • Larghezza 184 cm
  • Altezza 148 cm
  • Bagagliaio 376 dm3
  • Peso 1.856 Kg
  • Segmento Cabrio
Lancia

Lancia
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino (TO) - Italia
800 526 242 00
https://www.lancia.it/