Novità

Lancia Ypsilon Unyca, stile inconfondibile

-

Per Lancia Ypsilon, l’auto più venduta e amata dalle donne italiane, un’edizione speciale all’insegna dell’eleganza

Lancia Ypsilon Unyca, stile inconfondibile

Lancia presenta Lancia Ypsilon Unyca, la “Fashion City Car” più venduta e amata dalle donne italiane che mescola stile, eleganza e design. Un connubio perfetto fra motori e moda che crea una vera icona di stile. Dal 1984, Lancia Ypsilon afferma il suo essere più di un’auto grazie ad un costante rinnovo che segue le tendenze del momento, con lo scopo di evidenziare il suo carattere unico.

Per questa versione speciale, il look si rinnova sia per quanto riguarda gli esterni sia per gli interni. Vengono introdotti nuovi colori fra cui il Blu Velvet, una tonalità che mescola il blu e il viola e che richiama il mondo Tecno – fashion. Le altre tinte a disposizione sono: Rosso Argilla, Bianco Neve, Grigio Carrara, Grigio Pietra e Nero Vulcano.

Le coppe ruota hanno impresso il simbolo Y e così come le maniglie delle portiere, gli specchietti retrovisori e la calandra, sono realizzati in vernice texturizzata in grigio antracite. Le due personalizzazioni a scelta sono “Blu Laser” e “Bianco Laser”, che si differenziano per la disposizione e per la raffigurazione diversa di alcuni dettagli.

Lo spazio all’interno è ampio e confortevole, ricco di portaoggetti. Anche per lo stile degli interni possiamo scegliere fra il Blu Laser e il Bianco Laser, dove regnano decorazioni di forma geometrica e a tagli sul tessuto, con sfumature di colore blu-viola per la prima versione e linee sfumate bianche per la seconda. Il cruscotto e i pannelli delle porte sono grigi e hanno un effetto gommato soft touch mentre i poggiatesta anteriori presentano il simbolo dell’autovettura, ossia la Y.

Lancia ha creato in collaborazione con Mopar un pacchetto che comprende la Radio Kenwood 210UI che offre compatibilità con gli smartphone più diffusi, lettore CD e porta USB 2.0 per la lettura di file audio e la ricarica veloce dei dispositivi mobili. Offre di serie quattro airbag, ESC con Hill Holder, climatizzatore manuale, sedile di guida regolabile in altezza e attacchi ISOFIX.

La Ypsilon dispone di trazione anteriore. Le motorizzazioni sul mercato sono a benzina, a gasolio ed Ecochic a doppia alimentazione. La scelta ricade fra il 1.2 da 69 CV, 0.9 TwinAir Turbo da 85 CV abbinato al cambio robotizzato, il 1.3 Multijet II 95 CV, il 1.2 GPL/Benzina da 69 CV ed il bicilindrico 0.9 TwinAir Turbo Metano/Benzina da 80 CV.

Il prezzo di lancio è di 10.050 euro sulla pronta consegna in caso di permuta o rottamazione e 9.050 euro in caso di finanziamento. Per tutti i clienti che restituiscono la loro vecchia Ypsilon, il prezzo diventa di 8.600 euro. Disponibile nei concessionari Lancia dall’ 11 e 12 marzo.

Serena Liso

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Lancia Ypsilon
Maggiori info
Lancia
  • Lancia Automobiles S.p.A. Corso Giovani Agnelli, 200
    Torino (TO) - Italia
    800 526 242 00   https://www.lancia.it/