Land Rover Defender al top assoluto: la V8 e la Outbound

Land Rover Defender al top assoluto: la V8 e la Outbound
Pubblicità
Simone Lelli
  • di Simone Lelli
Due diverse vetture, entrambe al top di gamma
  • Simone Lelli
  • di Simone Lelli
26 aprile 2023

Due nuove Defender 130 sono pronte a entrare sul mercato, e lo faranno in grande stile. Parliamo di due versioni che andranno ad aggiungersi alla gamma portando tante novità interessanti.

La prima, Defender 130 Outbound, unirà capacità all-terrain con un lusso negli interni senza precedenti: disponibile solo in versione 5 posti, anche il look avrà i suoi cambiamenti con dettagli più raffinati.

L'altra invece è la Defendere 130 V8, un motore sovralimentato da 5 litri che propone 500 CV e una coppia di 610 Nm. Tempo da 0 a 100 km/h, 5,7 secondi.

Mark Cameron, Managing Director Defender, ha dichiarato: “La Defender 130 Outbound è un'aggiunta incredibilmente desiderabile alla famiglia Defender, dedicata ai nostri clienti più avventurosi che amano viaggiare ed esplorare e hanno bisogno di maggiore spazio di carico in una configurazione a cinque posti. I suoi esclusivi miglioramenti di design e gli interni spaziosi offrono un mix avvincente di capacità e praticità. La famiglia 4x4 può soddisfare qualsiasi cliente, con l'introduzione del propulsore V8 sulla Defender 130, mentre il nuovo County Exterior Pack celebra le radici del modello con un look moderno di un design classico”.

A tutto questo si aggiungerà anche il County Exterior Pack per la Defender 110, che andrà a personalizzare il look della vettura con uno stile ispirato dalla Defender County.

Argomenti

Pubblicità