Land Rover: formalizzata la partnership con Bowler

Land Rover: formalizzata la partnership con Bowler
Pubblicità
Land Rover Bowler hanno consolidato la loro partnership siglando un accordo formale finalizzato ad implementare la sperimentazione
25 giugno 2012

Land Rover e la società Bowler hanno consolidato la loro partnership siglando un accordo formale da cui dovrebbero trarre beneficio entrambe le società. Bowler ha conquistato la fama del suo marchio portando in gara piloti veloci ed esperti di off-road nei rally al volante dei fuoristrada Land Rover.

Ora, la partnership consentirà a Bowler di firmare i suoi veicoli, oltre al materiale di marketing con il badge "Powered by Land Rover". E' inoltre già pronta la prima SUV stradale di Bowler, la EXR-S, basata sulla Range Rover Sport.

La EXR-S è dotata di una versione modificata del propulsore sovralimentato da 5.0 litri V8 che eroga 550 CV di potenza massima. Con la firma dell'accordo la Bowler ora beneficia del sostegno tecnico della Land Rover e i due marchi britannici hanno la possibilità di sperimentare maggiormente parti speciali e sviluppo veicoli.

«E 'il supporto della Land Rover e della sua tecnologia che ha aiutato Bowler ad ottenere una reputazione incredibilmente forte nel settore del fuoristrada estremo e le prestazioni degli ultimi due decenni - ha dichiarato Drew Bowler, Managing Director dell'azienda - appena imbarcati nella nuova era per il business, abbiamo introdotto il nostro primo modello progettato per l'uso al di fuori delle competizioni. Sono molto soddisfatto che il rapporto sia stato formalizzato.»

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...