Lexus LF-Gh Hybrid Concept

Lexus LF-Gh Hybrid Concept
Pubblicità
Nasce per rinnovare il concetto di grande berlina premium...
6 aprile 2011
Il Salone di New York, che aprirà i battenti il 20 aprile per chiuderli il 1 maggio, è stato scelto da Lexus come teatro per presentare una nuova vettura, pensata pr "rinnovare il concetto di grande berlina premium".

Ad annunciarlo sono stati i vertici dello stesso brand nipponico del Gruppo Toyota, che hanno parlato della nuova Lexus LF-Gh Hybrid Concept attraverso un comunicato stampa abbinato ad un paio di immagini ufficiali.

Della vettura, a dire il vero, si vede ancora molto poco anche se sono già ben chiari alcuni dettagli di stile riguardante l'architettura dei gruppi ottici: integralmente a led, appaiono molto raffinati e con ogni probabilità pensati per rendere esclusiva un'auto pensata per dare un'immagine ancor più forte al brand negli USA.

L'appuntamento con la presentazione della vettura è stato fissato per il 19 aprile. Solo allora ne sapremo di più sulla vettura anche se è chiaro che rappresenterà un'ulteriore evoluzione dei concetti meccanci proposti con successo anche da altri modelli già presenti in gamma.
Pubblicità