Mancano 3 mesi al Salone dell'auto tricolore: in mezzo milione attesi al Mi.Mo. [Pass gratuiti]

Mancano 3 mesi al Salone dell'auto tricolore: in mezzo milione attesi al Mi.Mo. [Pass gratuiti]
Pubblicità
A metà giugno la settimana del Mi.Mo. 2022 prevede un pass digitale, gratuito registrandosi qui, che consente accessi a Milano, Monza e non solo: convenzioni su trasporti e promozioni sulle auto delle 50 Case presenti
9 marzo 2022

Mancano circa tre mesi al Mi.Mo. unico grande Salone dell’auto di portata nazionale che si terrà dal 16 al 19 giugno 2022 nel Bel Paese. Questa seconda edizione tra Milano e Monza, sempre open e sempre free in tutti i sensi, punta al botto: l’organizzazione parla di mezzo milione di visitatori possibili, per 50 Case auto coinvolte.

La novità è che questi numeri passano sì gratuitamente tre le vie del centro cittadino, o in autodromo, ma con un Pass digitale, il MIMO Pass. Nulla di paragonabile al Green Pass, a livello di gradimento popolare contrastante ed altro, questo di codice QR è oltretutto interessante perché oltre agli accessi stand e paddock, include convenzioni e sconti per trasporti, musei, hotel, ristoranti e impianti sportivi. Si ottiene usando il form on line a questo link e lo stesso strumento, si abbinerà anche delle promozioni commerciali, valide nei giorni del MIMO, per modelli esposti e non di molte Case auto.

Tra le occasioni di Monza, l’ingresso con MiMo pass in Autodromo sabato 18 giugno: per vedere l’ultima tappa della 1000 Miglia, oltre alle supercar e hypercar moderne che parteciperanno al Trofeo MIMO 1000 Miglia (un tour per collezionisti tra Piemonte, Lombardia ed Emilia Romagna).

Domenica invece la pista è a uso track day, con vetture proposte dalle case o personali.

Argomenti

Pubblicità