Marangoni 4WINTER COMM

Marangoni 4WINTER COMM
Pubblicità
La novità per la stagione 2011-2012 di Marangoni è uno pneumatico studiato appositamente per i veicoli commerciali leggeri
19 ottobre 2011

4Winter Comm è stato pensato per garantire la sicurezza sia sulla neve che sui fondi misti o bagnati nei mesi più freddi dell'anno anche ai veicoli commerciali. Per realizzare 4Winter Comm, Marangoni ha unito l'esperienza maturata con la fabbricazione dei nuovi pneumatici commerciali della serie e-comm dotati di tecnologia invernale 4WD (4 Winter Driving) per offrire un prodotte valido anche su neve e ghiaccio.

Il particolare schema di scanalatura degli incavi longitudinali di questo pneumatico consente tuttavia un ottimo compromesso tra acquaplaning e grip su neve, rendendo 4Winter Comm performante anche sui fondi misti o bagnati, tipici delle stagioni intermedie.

La nuova mescola del battistrada a bassa isteresi e ad alto grip conferisce al pneumatico un comportamento stradale sicuro e preciso anche su superfici ghiacciate dove le doti di frenata e trazione fanno la vera differenza.

La gamma Marangoni 4 Winter comm comprende 13 misure che vanno dalla 195/60 R16 alla 215/75 R16.

Argomenti

Pubblicità