Maserati e La Martina sponsor delle qualificazioni europee ai Campionati Mondiali di Polo

Maserati e La Martina sponsor delle qualificazioni europee ai Campionati Mondiali di Polo
Pubblicità
Il marchio del Tridente, insieme al celebre brand argentino, sponsorizzerà le qualificazioni europee ai Campionati del Mondo di Polo
21 settembre 2011

Maserati e La Martina, prestigiosa azienda argentina specializzata nella produzione di attrezzatura e abbigliamento da polo, rinforzano la propria partnership con importanti novità.

Sportività, passione, eccellenza e qualità nella scelta dei materiali, attenzione al dettaglio, contemporaneità e tradizione: sono questi i tratti che uniscono i due marchi e che oggi, come sempre, sono in grado di emozionare.

Questa prestigiosa partnership verrà celebrata con la sponsorizzazione da parte della Casa del Tridente della squadra italiana alle selezioni europee per i Campionati del Mondo di Polo, dal 22 settembre al 2 ottobre, presso il Villa Sesta Polo Club di Bucine in provincia di Arezzo.

Il torneo prelude alle finali mondiali che si terranno in Argentina ad ottobre e vedrà l’Italia confrontarsi con Inghilterra, Francia, Germania e Olanda. L'europeo sarà solo il primo degli eventi che uniranno i due prestigiosi marchi nel corso dei prossimi anni.

Inoltre, l’attesa nuova linea di polo limited edition La Martina per Maserati, ispirata alla maglia della nazionale italiana di polo, sarà presto disponibile nei flagship store La Martina, presso i concessionari Maserati e online su www.maseratistore.com .

Pubblicità