Maserati Fuoriserie Essentials, in collaborazione con David Beckham

Maserati Fuoriserie Essentials, in collaborazione con David Beckham
Pubblicità
Simone Lelli
  • di Simone Lelli
Arriva la collezione di vetture Fuoriserie totalmente personalizzate, si inizia con l'ex calciatore Beckham
  • Simone Lelli
  • di Simone Lelli
15 giugno 2023

Maserati presenta la sua prima Fuoriserie Essentials, collezione di vetture che collaborerà con alcuni trendsetter vicini al Tridente per elaborare delle vetture limitate personalizzate. La prima sarà con David Beckham, global ambassador di Maserati.

David Beckham ha immaginato la collezione Fuoriserie DB Essentials seguendo due configurazioni distinte: la prima sarà ispirata alla Maserati Ghibli coupé del 1967, con il blu "Night Interaction" per gli esterni e il marrone chiaro degli interni. La seconda invece sarà ispirata alla Maserati Quattroporte Royale del 1986, con la vernice esterna "Verde Royale" mentre gli interni sono in tonalità marrone caldo.

“Fuoriserie significa ‘su misura’ in italiano” ha spiegato Klaus Busse, Head of Maserati Design. “Il programma di personalizzazione del Tridente è pensato per creare delle esperienze ad hoc per i nostri clienti. Il nostro desiderio è quello di fare sì che possano esprimere la loro personalità e le loro passioni creando la propria Maserati. Esattamente come David, tutti possono scegliere tra un’ampia gamma di personalizzazioni della nostra collezione Fuoriserie Corse, ispirata alla gloriosa eredità racing di Maserati, e della nostra collezione Fuoriserie Futura, dedicata agli amanti della tecnologia e dei materiali innovativi".

Argomenti

Pubblicità