novità

Maserati Grancabrio Sport: svelato il listino

-

Sarà in vendita ad un prezzo di 141.000 euro chiavi in mano

Maserati Grancabrio Sport: svelato il listino

Maserati ha reso noto il listino della nuova GranCabrio Sport, presentata nel corso del Salone di Ginevra 2011.

Caratterizzata, rispetto agli altri modelli, dalla guida all'aria aperta, la GranCabrio Sport è equipaggiata con il V8 da 4.7 litri da 450 CV e 510 Nm di coppia già utilizzato anche per altri modelli della Casa modenese; valori che consentono alla scoperta del Tridente di toccare una punta velocistica di 285 km/h.

Tra le particolarità tecniche della vettura, oltre al tetto in tela, si fanno notare il cambio è automatico MC-Auto Shift (che contribuisce a contenere i consumi del 6%), le sospensioni attive Skyhook e l'impianto frenante potenziato rispetto alla Grancabrio standard, grazie a nuovi dischi forati e baffati.

Al fianco dell'inedita colorazione “Rosso Trionfale”(ispirata alle Maserati da corsa anni '50) della carrozzeria, troviamo molti particolari che perdono le cromature a vantaggio di un “dark look”, come l'interno dei gruppi ottici e la calandra anteriore, mentre le minigonne laterali divengono in tinta con la carrozzeria.

La GranCabrio Sport affianca nel listino la Quattroporte e la GranTurismo, rappresentando una nuova interessante proposta in una gamma che rispetta gli obiettivi di vendita prefissati nonostante la crisi. 141.000 euro, chiavi in mano, il prezzo.

Il listino della Grancabrio Sport in PDF

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Maserati GranCabrio
Modelli top Maserati
Maggiori info
Maserati