Novità

Mazda CX-3, in Italia arriva il model year 2021

-

Il model year 2021 del crossover Mazda CX-3 arriverà presto in Italia. Ecco novità, dotazioni e prezzi

Mazda presenta il model year 2021 del crossover CX-3, disponibile a breve in Italia ad un prezzo di attacco di 23.150 euro. Vengono rinnovate le dotazioni, con qualche aggiornamento anche dal punto di vista estetico. L'unico propulsore offerto dalla casa nipponica è il 2.0 benzina Skyactiv-G da 121 CV, cui è possibile abbinare un cambio manuale o un automatico a sei marce. La versione manuale consente la disattivazione dei cilindri ai carichi parziali, riducendo i consumi e le emissioni fino al 14%. 

Il MY2021 della Mazda CX-3 si distingue per i nuovi loghi e per le novità all'interno dell'abitacolo. I sedili, derivati da quelli della CX-30, sono stati ridisegnati in modo tale da aumentare il comfort a bordo. L'allestimento Executive offre di serie i cerchi in lega da 18", la frenata automatica con riconoscimento dei pedoni diurno e notturno, il climatizzatore automatico, l'infotainment Mazda Connect con connessione wireless compatibile con Apple CarPlay e Android Auto, i sensori di parcheggio e quelli luce e pioggia e i vetri oscurati posteriori. 

L'allestimento più ricco, Exceed, acquistabile a partire da 25.000 euro, aggiunge la Smart Key, i gruppi ottici Full LED, le finiture esterne cromate, la retrocamera e gli interni di pelle e tessuto. Tra gli optional troviamo il pacchetto di ADAS, i-Activesense, che include il cruise control adattivo, il Blind Spot Monitoring, il riconoscimento della segnaletica stradale, i gruppi ottici Matrix LED, l'impianto audio firmato Bose e gli interni di pelle con sedili riscaldabili e regolabili elettricamente. Nuova, infine, anche la tinta della carrozzeria Polymetal Gray.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Mazda CX-3
Modelli top Mazda
Maggiori info
Mazda
  • Mazda Motor Italia S.p.A. Viale Alessandro Marchetti, 105
    00148 Roma (RM) - Italia
    800 062 932   http://www.mazda.it/