McLaren MSO HS, esclusiva da 678 CV

Pubblicità
McLaren Special Operations preparerà 25 esemplari di una supercar su misura basata sul telaio della 605S
18 agosto 2016

Venticinque fortunatissimi acquirenti avranno la possibilità di possedere una McLaren completamente personalizzata, la MSO HS, basata sul telaio della 650S. Ad occuparsi di queste vetture sarà il McLaren Special Operations, il programma di personalizzazione della casa di Woking. 

McLaren ha svelato le caratteristiche di una delle 25 McLaren MSO HS, costruita quasi interamente in fibra di carbonio, alettone posteriore compreso, simile a quello della McLaren P1 GTR. Sotto il cofano si trova il V8 twin-turbo M838TL, in grado di erogare 678 CV di potenza. Una vettura che si annuncia decisamente prestazionale in pista.

E proprio per analizzare le performance della vettura, la McLaren MSO HS sarà equipaggiata con uno strumento già visto sulla 675LT, il McLaren Track Telemetry, in grado di servirsi di tre telecamere e diversi sensori per aiutare il guidatore a capire dove migliorare i tempi colti. 

McLaren non ha fornito informazioni sul prezzo di queste vetture esclusive. D'altronde i facoltosi acquirenti di un'auto del genere non si farebbero certo fermare dal cartellino...

 

Pubblicità