McLaren P1: nuovi dettagli in vista di Ginevra

Pubblicità
Sarà tra le vetture più osservate a Ginevra la McLaren P1, nuova Hypercar della Casa di Woking che il brand britannico aveva già anticipato in variante concept allo scorso Salone di Parigi
7 febbraio 2013

 

Sarà tra le vetture più osservate del Salone di Ginevra insieme alla diretta antagonista, la Ferrari F150, la McLaren P1, nuova Hypercar della Casa di Woking che il brand britannico aveva già anticipato in variante concept allo scorso Salone di Parigi e che nel corso della kermesse elvetica si mostrerà nelle sue fattezze definitive.

Il videoteaser rilasciato dalla Casa mostra ora dei nuovi dettagli rispetto a quanto già visto. Oltre ad una vista di profilo della vettura senza veli – che mostra peraltro l’aerodinamica attiva della vettura - il filmato mostra un dettaglio dell’ambiente interno della McLaren P1, ovvero il quadro strumenti.

Quest’ultimo è di tipo digitale e come possibile osservare mostra, tramite una fila di LED, l’indicazione della cambiata e l’ingresso nella zona rossa, mentre un apposito indicatore fornisce indicazioni sulla carica del powertrain. Maggiori dettagli verranno rilasciati a ridosso della presentazione ufficiale prevista per l’inizio di marzo a Ginevra.

Argomenti

Pubblicità