Mercedes-Benz Classe A: nuovo spot e avvio del concorso BeADriver

Mercedes-Benz Classe A: nuovo spot e avvio del concorso BeADriver
Pubblicità
Mentre viene rilasciato un nuovo spot per accompagnare il lancio della nuova Mercedes-Benz Classe A, prende il via il concorso BeADriver, che consente di vincere un viaggio alla scoperta dell’Italia a bordo della nuova compatta tedesca
24 agosto 2012

 

La Casa di Stoccarda ha realizzato un nuovo spot pubblicitario per accompagnare il lancio commerciale della nuova Mercedes-Benz Classe A, vettura hatchback di fascia premium che si inserisce nel combattuto segmento fino ad oggi dominato da BMW Serie 1 e Audi A3.

L’inedito filmato punta tutto sugli aspetti più tecnologici della nuova compatta tedesca, in particolare per quanto riguarda i sistemi di infotainment di cui può disporre la vettura. La nuova Classe A infatti può essere equipaggiata con la versione più avanzata del sofisticato Comand Online, che consente di rimanere sempre connessi con il mondo esterno, grazie alla possibilità per esempio di accedere ai social network o di conoscere in tempo reale le condizioni del traffico e il meteo.

In particolare il nuovo Comand Online è stato studiato per integrarsi al meglio con gli smartphone di ultima generazione, tanto da vantare la ricercata tecnologia Cover Flow Function, che permette di visualizzare sullo schermo centrale le copertine degli album salvati in memoria, per una più facile consultazione delle proprie playlist musicali.

Il costruttore tedesco ha annunciato inoltre l’avvio del concorso BeADriver, che invita gli appassionati della Stella a scoprire le affinità elettive con la nuova Classe A, svelando quella più in linea con la propria personalità. Tecnologia, design, sportività, connettività e sicurezza sono i cinque motivi di ispirazione del concorso e rappresentano le chiavi per tradurre attraverso un’immagine, un video o un testo il proprio legame con l’elemento prescelto.

Per iscriversi al contest, gli aspiranti A-driver dovranno condividere la propria creatività con gli altri utenti del sito www.aclasszone.it nell’area dedicata al concorso BeADriver, scegliendo una delle caratteristiche dell'auto alla quale si sentono più affini.

Le proposte che riceveranno almeno dieci preferenze, divise per singola categoria, concorreranno all’estrazione di dieci viaggi alla scoperta dell’Italia al volante della nuova Classe A. Sette giorni lungo un itinerario che si differenzia, a seconda della categoria di partecipazione, valorizzando l’affinità con l’elemento di ispirazione prescelto. I vincitori saranno svelati quotidianamente attraverso gli spot pubblicitari di lancio della Classe A, dedicati alle cinque categorie, e diventeranno così anche i protagonisti delle campagne pubblicitarie in tv.

Pubblicità
Caricamento commenti...
Mercedes-Benz Classe A
Mercedes-Benz

Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma (RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it

  • Prezzo da 32.220
    a 87.809 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza da 442
    a 445 cm
  • Larghezza da 180
    a 185 cm
  • Altezza da 141
    a 146 cm
  • Bagagliaio da 310
    a 1.210 dm3
  • Peso da 1.365
    a 1.700 Kg
  • Segmento Due volumi, Tre volumi
Mercedes-Benz

Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma (RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it