pubblicità

Mercedes-Benz: Super Mario per pubblicizzare la GLA

-

Una campagna pubblicitaria giapponese dedicata alla Mercedes GLA affianca Super Mario al nuovo crossover di Stoccarda

Mercedes-Benz: Super Mario per pubblicizzare la GLA

 

Non manca certo il senso dell'originalità al creativo del Gruppo Daimler che ha ideato questa singolare campagna pubblicitaria dedicata alla Mercedes-Benz GLA.

Ideata allo scopo di rivolgersi al pubblico giapponese, la nuova pubblicità della Stella scomoda nientemeno che un popolare protagonista del mondo dei videogiochi: Super Mario.

L'idraulico più conosciuto del pianeta utilizza infatti il nuovo crossover di Stoccarda per sconfiggere i suoi nemici funghi nella realtà virtuale, ma da qua, nel corso di un salto, l'eroe si trasforma in reale.

Proposta a partire da un prezzo di 31.760 euro, la Mercedes-Benz GLA è lunga 4.417 millimetri, larga 1.804 e alta 1.494, e vanta un coefficiente di penetrazione aerodinamica di 0,29. Inoltre dispone di un vano di carico da 421 litri di capacità, che possono crescere fino a 836 abbattendo i sedili delle file posteriori.

motori a benzina includono un 1.6 da 156 CV - per la GLA 200 - e un 2.0 litri da 211 CV (per la GLA 250), quest’ultimo in grado di promettere un consumo medio di 7,1 l/100 km. Sul fronte dei diesel troviamo una unità declinata in due varianti di potenza, ovvero il 2.2 litri da 136 CV e 300 Nm  della GLA 200 CDI, che consuma 4,3 l/100 km, e il 2.2 litri da 170 CV e 350 Nm della GLA 220 CDI. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Mercedes-Benz Classe GLA
Maggiori info
Mercedes-Benz