Mercedes C63 AMG Cabrio: pronti per la potenza a cielo aperto

Mercedes C63 AMG Cabrio: pronti per la potenza a cielo aperto
Pubblicità
I nostri fotografi hanno immortalato le prime immagini della Mercedes C63 AMG Cabrio. Dopo la versione Coupé, ad Affalterbach hanno pensato bene di sbizzarrirsi anche con la cabrio
6 novembre 2015

Mercedes, da sempre, punta sulle versioni cabriolet delle proprie vetture per stupire il pubblico. Da quando ad Affalterbach hanno iniziato a lavorare sulle automobili marchiate con la celebre stella a tre punte, abbiamo assistito alla nascita di mezzi realmente iconici. Su questa linea pare proprio posizionarsi la nuova Mercedes C63 AMG Cabrio, connubio delle due anime teutoniche.


Nelle foto carpite dai nostri reporter, possiamo ammirare una vettura camuffata, ma dalla quale trapelano i dettagli tipici di una cabrio di Stoccarda che ha subito il trattamento AMG. All'anteriore sono visibili i richiami sportivi, con la lingua inferiore del paraurti sagomata dal vento; dai cerchi di generose dimensioni, traspaiono importanti dischi dei freni, mentre al retrotreno fanno la loro comparsa quattro terminali di scarico.

 

L'aspetto più interessante, tuttavia, è rappresentato dalla copertura del tettuccio, dalla quale traspare chiaramente l'anima en plain air della vettura.


Sotto il cofano è lecito aspettarsi il V8 biturbo già visto nella versione coupé. Si tratta di un'unità da 4.0 litri, in grado di erogare dai 476 ai 510 cavalli di potenza, capaci di spingere l'auto oltre i 250 km/h. 

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...