Mercedes Classe E: nuovi allestimenti e sistemi di assistenza alla guida

Mercedes Classe E: nuovi allestimenti e sistemi di assistenza alla guida
Pubblicità
La Classe E diventa ancora più intelligente
26 aprile 2018

Sempre più sottile la soglia tra Clesse E e Classe S in casa Mercedes, che con l'adozione degli ultimi sistemi di assistenza alla guida diventa ancora più competitiva in termini di equipaggiamento. Il nuovo pacchetto SortStyle aggiunge agli esterni un look più frizzante con dei nuovi equipaggimenti degli interni. L'ultima variante della berlina e estate sarà disponibile presso i concessionari dal prossimo giugno.

Con il pacchetto di sistemi di assistenza alla guida la Classe E adesso ha a disposizione il Distronic e l'active steering assist, con la possibilità di regolare automaticamente la velocità prima delle curve o anche delle rotonde. Questi sistemi possono essere operati dallo sterzo, che adesso si aggiorna e è lo stesso che troviamo anche sulla nuovissima classe A. 

A tutto questo si aggiunge anche il nuovo sistema Dual Phone Sistem, capace di far funzionare simultaneamente 2 smartphone e un terzo se connesso tramite Bluetooth. Dal punto di vista estetico non mancano dei dettagli cromati sotto il paraurti anteriore e dei nuovi cerchi dal tono sportivo, inclusi nel pacchetto dei nuovi optional.

Pubblicità