Spy Shots

Mercedes Classe E: restyling in arrivo [Foto spia]

-

Continuano i collaudi della futura Mercedes-Benz Classe E: cambia il look e ci si può fare un’idea della gamma motori. Ecco la gallery con le foto

Non si finisce mai di parlare di novità: questa volta, la protagonista delle foto spia è la futura Mercedes-Benz Classe E, avvistata per le strade innevate e desolate della Svezia.

Come potete vedere dalle immagini nella gallery, la vettura è ancora molto camuffata. Si riescono ad intravedere alcuni dettagli nella parte frontale: i gruppi ottici sembrano essere totalmente nuovi, più sottili e aggressivi, in linea con il design delle più attuali vetture della Casa tedesca. Potrebbero esserci novità anche per la griglia. La scocca in generale rimane fedele a quella dell’attuale modello, mentre al posteriore i fari sono ancora in fase prototipale e molto lontani da quelli definitivi.

Ancora non sa quale potrebbe essere la gamma motori: ci potremmo aspettare il 2.0 da 299 CV mild-hybrid turbo, un paio di versioni ibride e alcuni turbo diesel come il 150 CV E 200 d, il 194 CV E 220 d e il 245 CV E 300 d e, su base 3.0 litri, il 286 Cv E 350 d e il 340 CV E 400 d.

Mercedes-Benz Classe E paparazzata in Svezia
Mercedes-Benz Classe E paparazzata in Svezia

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Mercedes-Benz Classe E
Modelli top Mercedes-Benz
Maggiori info
Mercedes-Benz