Mercedes First Hand: a settembre garanzia estesa a 4 anni

Mercedes First Hand: a settembre garanzia estesa a 4 anni
Pubblicità
FirstHand, il piano di usato ufficiale gestito da Mercedes, a settembre offre agli acquirenti ben quattro anni di garanzia
2 settembre 2015

Settembre si conferma il mese dell’usato FirstHand che, per l’occasione, offre ben quattro anni di garanzia su vetture selezionate nell’ambito del programma di usato certificato e garantito della Stella. Si apre, quindi, on line e nelle Concessionarie FirstHand, la caccia all’esclusivo bollino ‘4 anni’ che certifica questa speciale selezione di Young Used Mercedes-Benz.

 

Dal 2011, FirstHand si è saputo imporre in un mercato particolarmente competitivo. Un risultato che è anche frutto dell’impegno di 48 Concessionarie dedicate e del successo di iniziative speciali ed innovative come, ad esempio, la presenza di FirstHand nei principali appuntamenti fieristici nazionali.

 

Una tradizione che, dal 12 al 20 settembre, prosegue alla Fiera del Levante dove FirstHand, in collaborazione con le Concessionarie Motoria e Citycar, sarà protagonista con una selezione di ben 90 vetture Mercedes-Benz e smart.

 

FirstHand seleziona e garantisce vetture Mercedes-Benz fino a 6 anni di vita e 160.000 km con l’obiettivo di rendere accessibile una vettura usata con le garanzie del nuovo. Per i modelli smart i criteri sono di 4 anni e 80.000 km, in linea con le richieste dei clienti di questo segmento. 

 

Tranquillità e costi certi sono assicurati ai clienti FirstHand grazie ad una garanzia con durata fino a 48 mesi con chilometraggio illimitato. Per essere certificata FirstHand, una vettura deve superare ben 100 approfonditi controlli che coinvolgono ogni aspetto del veicolo, dalla meccanica alle sospensioni, dai cristalli ai rivestimenti interni.

 

 

Argomenti

Pubblicità