spy

Mercedes GLC coupé: eccola praticamente senza veli

-

La Mercedes GLC coupé è praticamente pronta a fare il proprio esordio. In questo spy, abbiamo scovato l'auto priva di qualsivoglia copertura: oramai le forme sono evidenti

C'era solo da aspettarselo. Dopo il lancio della Mercedes GLE coupé, era presumibile che anche la “sorella minore” del SUV full-size di Stoccarda ricevesse la carrozzeria più sportiveggiante. Stiamo parlando della GLC coupé, auto con cui la casa della stella è pronta a dare battaglia alla BMW X4.

L'auto, che abbiamo immortalato in queste nostre immagini, assomiglia molto alla concept ammirata a Shanghai nel 2015. La GLC coupé si indirizza ad una categoria di acquirenti che non vogliono necessariamente rinunciare alle forme sportive, pur guidando in una posizione decisamente rialzata da terra.

La GLC standard ha fatto il suo esordio tra i concessionari nell'ottobre 2015, mentre questa versione dovrebbe quasi certamente arrivare ben prima della fine dell'anno.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, dovrebbero essere quelle già viste sulla versione standard, con potenze che oscillano tra i 170 e gli oltre 210 CV.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Mercedes-Benz Marco Polo
Modelli top Mercedes-Benz
Maggiori info
Mercedes-Benz