Spy

Mercedes-Maybach GLS, le foto spia

-

Tempo di test su strada per la variante firmata Maybach della Mercedes GLS

I nostri fotografi hanno pizzicato un muletto della Mercedes-Maybach GLS: una variante firmata Maybach era oggetto di indiscrezioni da tempo, e, complice anche il successo della Classe S in salsa Maybach, verrà effettivamente prodotto. La realizzazione della Mercedes-Maybach GLS è dovuta anche alla popolarità dei SUV extra-lusso, come la Rolls-Royce Cullinan, la Bentley Bentayga e la Range Rover SVAutobiography.

La Mercedes-Maybach GLS presenterà una serie di dotazioni estetiche dedicate, come la calandra. Per quanto riguarda gli interni, lo spazio per i passeggeri posteriori dovrebbe aumentare; prevista anche la possibilità di reclinare il sedile. Si tratta di caratteristiche molto appetibili per chi, come molti acquirenti della GLS, si servirà di uno chaffeur.

Per quanto riguarda la gamma dei propulsori, la Mercedes-Maybach GLS potrebbe sfruttare il V8 biturbo di 4.0 litri della S560, in grado di erogare 469 CV sulla Classe S. La GLS firmata Maybach potrebbe anche vantare il powertrain ibrido plug-in della S560e, che consta di un V6 di 3.0 litri da 362 CV e di un'unità elettrica da 121 CV. Questa versione, al debutto sulla Classe S il prossimo anno, avrà un'autonomia full electric di 40 km.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento