Milano: nuove strisce blu ad Inganni

Milano: nuove strisce blu ad Inganni
Pubblicità
Strisce blu nella zona di Inganni a Milano. Questa la novità per chi vorrà parcheggiare qui ed in vie limitrofe
29 maggio 2014

Strisce blu nella zona di Inganni a Milano. Questa la novità per chi vorrà parcheggiare qui ed in vie limitrofe a partire dalla giornata di ieri mercoledì 28 maggio 2014.

A queste ne seguiranno altre nell'area dell'Ambito 36, tra cui i quartieri di Lorenteggio e Giambellino. Parcheggio a pagamento (80 centesimi all'ora) per tutti quindi - eccezion fatta per i residenti – che nella fascia oraria compresa tra le ore 8:00 e le ore 13:00.

Sei le strade dell'Ambito 36 che hanno ricevuto i parcheggi a pagamento, ovvero via Sant'Anatalone, via del Lucarino, via del cardellino, via dello Storno, via Inganni e via Val Bavona.

Pierfrancesco Maran, Assessore alla Mobilità del Comune di Milano, ha indicato questa come una soluzione adottata al fine di ottemperare le richieste espresse dai residenti del Consiglio di Zona, che hanno manifestato la volontà di proteggere questo ambito.

I parcheggi a pagamento sono però destinati a crescere di numero nel 2015, in quanto saranno posizionate strisce blu anche nelle zone di piazzale Tripoli, piazzale Frattini e via Soderini, oltre che nella zona che va da Bande Nere a Gambara.

Argomenti

Pubblicità