Milano, sciopero revocato: telecamere Area C attive, attenzione alle multe!

Milano, sciopero revocato: telecamere Area C attive, attenzione alle multe!
Pubblicità
Lo sciopero di oggi è stato revocato quindi il comune di Milano riattivato le telecamere di Area C. Anche oggi quindi bisogna regolarmente pagare il ticket di ingresso (5 euro) nella Cerchia dei Bastioni dalle 7:30 alle 19:30
5 febbraio 2014

Lo sciopero di oggi, mercoledì 5 febbraio 2014, annunciato e poi revocato dalle principali organizzazioni sindacali rischia di mandare in confusione i cittadini milanesi.

 

Inizialmente infatti il comune aveva dichiarato che oggi le telecamere di Area C, considerato lo sciopero e lo stop dei mezzi pubblici, sarebbero rimaste spente, consentendo il libero accesso ai mezzi a motore.

 

Ora che lo sciopero è stato revocato però, con i mezzi pubblici di ATM e i treni di Trenord che circolano regolarmente, il comune ha pensato bene di riattivare le telecamere di Area C. Anche oggi quindi bisogna regolarmente pagare il ticket di ingresso (5 euro) nella Cerchia dei Bastioni dalle 7:30 alle 19:30.

 

Ricordiamo che per regolarizzare il pagamento dell'accesso in Area C si hanno a disposizione le 24 ore successive al passaggio sotto alle telecamere.

 

Chi si dovesse dimenticare di pagare entro le 24 ore può comunque regolarizzare l'ingresso in Area C entro una settimana con la multa scontata da 30 euro. Chi non dovesse pagare invece va incontro ad una multa certa di circa 95 euro.

Argomenti

Pubblicità