Mini: aperto a Roma il Temporary Shopping

Mini: aperto a Roma il Temporary Shopping
Pubblicità
E' stato inaugurato in via Borgognona, nel cuore della Capitale, il Mini Temporary Shopping, store dedicato agli amanti del marchio e agli appassionati di auto
21 dicembre 2011

Aperto nel cuore di Roma, in via Borgognona, il Mini Temporary Shopping, dedicato ai fan del brand ma anche a semplici appassionati del mondo dell'auto.

In un'ampia superficie di 80 metri quadrati, il Mini Temporary Shopping mette a disposizione il meglio della Mini Collection. Nel corner denominato Beat The Street i fan potranno tuffarsi alla ricerca delle più divertenti t-shirt targate Mini, con il tocco di british style della Union Jack Flag.

Gli altri oggetti in vendita vanno dalle tazze con un cuore britannico 'I love Mini', alle Mini bags con la riproduzione del Big Ben negli anni della swinging London, alle miniature dei modelli di tutta la gamma, dalle Mini calamite ai simpaticissimi Mini bulldogs.

Il brand giovanile del Gruppo BMW, può infatti vantare una schiera di giovanissimi appassionati, come si è visto a Mini e Ghisalandia, in occasione del Salone Internazionale del Giocattolo, dove i bambini, a bordo delle loro piccole Mini, hanno potuto cimentarsi su una mega pista con le tematiche della sicurezza stradale.

In vetrina i fan di Mini possono trovare anche tutto ciò che rappresenta lo stile della Casa: dagli esemplari dello Hooded Sweat Jacket, al 50 Years Unisex Parka, dallo Unisex JWC Racing Jacket, agli Unisex Country Boots. Inoltre, agli amanti del design, Mini propone uno sportivissimo Rooftop Cabin Trolley.

Pubblicità