Nissan Italia: Marco Toro è il nuovo AD

Nissan Italia: Marco Toro è il nuovo AD
Pubblicità
Alfonso Rago
  • di Alfonso Rago
Valzer di poltrone tra manager italiani: Bruno Mattucci lascia Nissan Italia scambiando il ruolo con Marco Toro, in arrivo da Nissan Iberia
  • Alfonso Rago
  • di Alfonso Rago
8 luglio 2020

Cambio di dirigenza in Nissan Italia: Marco Toro, proveniente da un’esperienza analoga in Nissan Iberia dal 2013, a partire dal prossimo 1° agosto assume l’incarico di Amministratore Delegato, con base operativa nella struttura a nord di Roma.

Toro scambia la poltrona con Bruno Mattucci, che da Presidente ed Amministratore Delegato di Nissan Italia diventa ora Amministratore Delegato di Nissan Iberia, con responsabilità per Spagna e Portogallo, ed uffici a Barcellona.

Entrambi i dirigenti riporteranno a Roel De Vries, Vice Presidente Senior Sales & Marketing di Nissan Europa.  

Nel comunicato che annuncia le nuove posizioni, Bruno Mattucci commenta: «Sono stati anni di grande impegno e di risultati, soprattutto sul fronte della crescita della mobilità elettrica in Italia e del consolidamento della storia di successo dei crossover Nissan. Di questo ringrazio in particolar modo tutto il team di Nissan Italia e le tante persone che ho conosciuto e mi hanno sostenuto in questo cammino. A partire da agosto, inizio una nuova sfida personale e professionale in un mercato più complesso e articolato di quello italiano, che rappresenta il secondo per importanza per Nissan in Europa».

Ai due manager italiani gli auguri di buon lavoro da parte dello staff di Automoto.it

Pubblicità
Caricamento commenti...