Nissan, La tennista Naomi Osaka testimonial globale del brand

Nissan, La tennista Naomi Osaka testimonial globale del brand
Pubblicità
Nissan apre a sport e giovani con una testimonial globale vincente nel tennis. Contratto triennale
13 settembre 2018

La giovane tennista giapponese Naomi Osaka è ufficialmente testimonial della casa auto Nissan. “Un onore per me, essere in questo ruolo oggi quando da piccola vedevo mio padre guidare proprio veicoli Nissan” così ha detto la ventenne in quel di Yokohama, dove è stato ufficializzato l’accordo.

Tre anni in cui vedremo Naomi Osaka nelle campagne di comunicazione e pubblicitarie Nissan, un marchio che si pone così più vicino ai giovani di tutto il mondo, rispetto alla sua tradizione. Non solo auto per pochi corsaioli, come la GT-R da promuovere, Nissan è effettivamente capace di un’estesa gamma su tutti i segmenti e potremo vederla, probabilmente, accompagnare questa ragazzina che vanta sui social quasi una milionata di follower (260K Twitter, 600K IG e 100K FB) in giro per il mondo.

Americana nella vita, sin da piccola, ma di origini per metà giapponesi (come Nissan) e metà haitiane, la Osaka è salita alle cronache per aver recentemente battuto la Williams ed essere così prima giapponese a vincere un Grande Slam. La ragazza, oltre ad aver vinto il premio di $ 3,8 milioni con il tennis, ha anche già messo in cantiere accordi “importanti” oltre quello con Nissan: Citizen, Nissin e, a quanto pare, tra poco sarà anche ufficializzato quello milionario con Adidas.

Nel video, a seguire, la stessa Osaka parla in questi giorni della sua ultima, celebre, partita, con gli umori controversi e le emozioni di entrare nella storia. Storia anche dell'auto, almeno nei prossimi tre anni insieme a Nissan.

 

Argomenti

Pubblicità