novità

Nissan Qashqai N-Motion, la nuova versione speciale

-

Prezzi da 29.795 euro per il nuovo allestimento del crossover giapponese

Nuova versione speciale per la Nissan Qashqai, che si presenta sul mercato italiano nell'inedito allestimento N-Motion.

La dotazione di serie comprende nuovi paraurti anteriore e posteriore con finitura argentata e coordinati con le calotte degli specchietti retrovisori e le barre longitudinali sul tetto. I fari con matrice a LED sfruttano la tecnologia Adaptive Front Lighting, in grado di modificare in maniera intelligente la traiettoria del fascio luminoso.

Novità anche per l’abitacolo, con sedili anteriori ridisegnati con inserti arancione scuro in corrispondenza dei fianchetti e impunture dello stesso colore. Impunture di colore arancione anche per le imbottiture per le ginocchia della consolle, per i rivestimenti delle portiere anteriori, sopra al vano portaoggetti tra i due sedili e per i quattro tappetini dal look sportivo.

La Nissan Qashqai N-Motion offre di serie il sistema di infotainment NissanConnect con Apple CarPlay e Android Auto, il riconoscimento vocale, la ricerca su una singola riga, la funzione Find My Car, gli aggiornamenti di mappe e software OTA tramite smartphone. Sempre di serie su Qashqai N-Motion sono la Intelligent Key, l'Intelligent Around View Monitor e il Safety Pack.

La versione N-Motion è disponibile per tutte le motorizzazioni Qashqai, escluse le versioni con trazione integrale, con prezzi di listino a partire da 29.795 euro.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Nissan Qashqai
Modelli top Nissan
Maggiori info
Nissan