Nuova Cadillac Escalade

Nuova Cadillac Escalade
Pubblicità
E' stata presentata a New York la nuova Cadillac Escalade, versione completamente aggiornata del SUV statunitense. Arriverà in Europa a fine 2014
8 ottobre 2013

Cadillac ha presentato oggi a New York la nuova Escalade 2015, il SUV della Casa americana che giunge così alla quarta generazione e che vanta un design completamente rinnovato.

La produzione della nuova Cadillac Escalade avrà inizio la prossima primavera ad Arlington in Texas. La gamma sarà composta dalla versione Escalade standard e, come per l'attuale modello, da una versione ELV, ed arriverà poi nelle concessionarie europee verso la fine del 2014.

Proposta sia con le 2 che con le 4 ruote motrici, la Cadillac Escalade avrà un nuovo motore 6.2L V-8 più  potente ed efficiente rispetto ai modelli precedenti.

La dotazione di serie include il Magnetic Ride Control, il sistema di regolazione degli ammortizzazioni in tempo reale, il CUE, sistema per la connettività e il controllo, e il riconoscimento vocale con touch control.

L’indicatore digitale standard da 12,3 pollici potrà essere configurato con quattro temi differenti e l’head-up display permetterà di accedere dal parabrezza a tutte le informazioni necessarie. Per l’intrattenimento dei passeggeri sarà disponibile un sistema Blu-Ray DVD con uno schermo da nove pollici montato sul tetto.

Le nuove tecnologie applicate nell’Escalade includeranno anche dei sistemi di sicurezza per proteggere gli occupanti prima, durante e dopo una collisione. Un esempio è la frenata automatica che agisce sia sull’anteriore che sul posteriore e che si basa sulla tecnologia radar a corto raggio attraverso sensori a ultrasuoni che aiutano il conducente a evitare collisioni a bassa  velocità grazie a una progressione di avvisi che si estendono, se necessario, per tutto l’arco della frenata.

Argomenti

Pubblicità
Cadillac Escalade
Cadillac

Cadillac
Via G. Borgazzi, 8
Monza (MB) - Italia
039 246 0055
info@cavauto.com

  • Prezzo da 158.980
    a 162.480 €
  • Numero posti 7
  • Lunghezza da 538
    a 576 cm
  • Larghezza 206 cm
  • Altezza da 194
    a 195 cm
  • Bagagliaio da 722
    a 2.665 dm3
  • Peso da 2.641
    a 2.804 Kg
  • Segmento Suv e Fuoristrada
Cadillac

Cadillac
Via G. Borgazzi, 8
Monza (MB) - Italia
039 246 0055
info@cavauto.com