Nürburgring: il mitico percorso bloccato da un incidente con dieci auto

Nürburgring: il mitico percorso bloccato da un incidente con dieci auto
Pubblicità
Tracciato chiuso in Germania, per una serie di contatti che ha coinvolto ben 11 auto in totale e purtroppo causato feriti gravi
14 agosto 2017

Incredibile e pauroso incidente al Nurburgring, in questo caldo agosto 2017. Causa una perdita di liquido avvenuta su una McLaren, pista chiusa dopo breve, la scorsa domenica nel dopo pranzo e ben undici auto coinvolte, complessivamente, in contatti e uscite di pista che spaventano in primis e secondariamente anche deludono i molti appassionati accorsi, per vedere e soprattutto guidare presso il mitico percorso tedesco.

 

L’attesa per girare in un caldo pomeriggio, dopo precedenti perturbazioni, è svanita con parecchia tensione quando alcune vetture si sono trovate in difficoltà e perdita aderenza sopraggiungendo in un punto di alta velocità (Fuchsröhre) dove precedentemente la 650S lussemburghese aveva lasciato del liquido. Nonostante le segnalazioni si è sfiorato il dramma, secondo quanto riportato dalle fonti locali e dalla polizia (presseportal-de). Vari i feriti, trasportati anche in elicottero, provenienti da nazioni diverse. Non vi sono al momento conferme circa decessi o dettagli precisi, contando quattro persone in condizioni gravi e decine di operatori venuti in soccorso.

 

L’ambiente non era comunque già del tutto tranquillo per le forze dell’ordine locali in quella zona, durante il finesettimana, con sequestri di veicoli per guida in stato di ubriachezza e furti di auto (una 911 storica).

 

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...