mostra aiuto
Accedi o registrati
Novità

Opel annuncia un SUV a sette posti

-

Ibrido, forse elettrico 100%, di sicuro con grande appeal: Opel anticipa un primo frutto del piano di rilancio Pace

Opel annuncia un SUV a sette posti

Per tornare ai bilanci in positivo, come annunciato al momento della presentazione di Pace, l’ambizioso piano di rilancio del marchio, ad Opel non resta molto tempo.

La scadenza del 2020 è dietro l’angolo e bisogna da subito dare corpo alle parole: puntato su concetti come l’elettrificazione completa della gamma, la riduzione delle criticità produttive e l’incremento delle sinergie interne, il riposizionamento del brand sul mercato e una strategia di crescita che comprende il debutto di nove auto tutto nuove nei prossimi tre anni, il piano Pace comporta da subito un’accelerazione dei processi.

E non a caso sull'account Twitter della Casa è comparso un teaser che anticipa una futura vettura: anche se l’immagine lascia intravedere solo una ridotta porzione dell’anteriore, se ne intuisce comunque il “family feeling“ con i modelli Opel di più recente produzione, come Grandland, Mokka e Crossland X.

Il nuovo modello, che sarebbe allestito sulla collaudata piattaforma Emp2 di PSA e potrebbe venir prodotto nell’impianto tedesco di Eisenach, sarebbe un SUV a sette posti, con motorizzazione ibrida plug-in, destinata ad essere in breve affiancata da una versione “only electric“.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento