Opel Grandland X, le foto spia

Opel Grandland X, le foto spia
Pubblicità
I nostri fotografi hanno immortalato il nuovo SUV segmento C di Opel, Grandland X, durante un test su strada
24 gennaio 2017

È tempo di test su strada per Opel Grandland X, il SUV segmento C della casa tedesca, il cui approdo nei concessionari è previsto entro la fine del 2017. I nostri fotografi hanno immortalato la vettura nel corso di una prova in Nord Europa.

Grazie alla sinergia tra il gruppo PSA e General Motors, Grandland X condividerà la piattaforma con Peugeot 3008. Per questo motivo, la Grandland X è stata provata nella sede in cui PSA effettua i propri test. 

Nelle foto è possibile intuire le forme della Grandland X, che, stando alle dichiarazioni di Opel, vanterà una seduta più alta, una buona visibilità e una considerevole capacità di carico. 

È probabile che la Grandland X venga offerta con la sola trazione anteriore, abbinata ad una gamma di propulsori che dovrebbe vedere come entry level un motore turbo da 1.5 litri.

Pochi giorni fa Opel ha svelato Crossland X, SUV compatto che costituirà la entry level della gamma degli sport utility vehicle della casa tedesca: a completarla sono Mokka X e Grandland X. 

Argomenti

Pubblicità