rally

Paolo Andreucci | Il video dell'incidente al Rally dell'Adriatico 2021. CHE BOTTA

-

Il pilota toscano è stato protagonista di un botto incredibile nel corso del Rally Adriatico 2021. Nessun danno fisico per lui ed il navigatore Pinelli, ma auto distrutta nello spettacolare incidente

Paolo Andreucci un modo per far parlare di se lo trova sempre. Questa volta, però, a colpire l’attenzione non è stata l’ennesima (meritata) vittoria ma piuttosto un incidente che l’ha visto protagonista al 28esimo Rally Adriatico, gara di apertura della stagione 2021 del Campionato Italiano Terra.

Al volante della sua Skoda Fabia R5 il pilota della Garfagnana ha sbagliato l’ingresso di una curva a sinistra durante la Colognola 1 (Cingoli) perdendo il controllo della vettura che prima si è sbilanciata sul lato destro per poi andare ad impattare sul terrapieno all’esterno della curva. Un impatto fortissimo che ha fatto rimbalzare e cappottare la vettura lanciandola dalla parte opposta della strada.

Illeso l’equipaggio, composto da Paolo Andreucci e Francesco Pinelli, ma enorme la paura per la l’equipaggio alle prese non solo con la competizione ma anche con lo sviluppo delle nuove gomme MRF: Andreucci, dopo anni di collaudi in casa Pirelli, ha infatti deciso di contribuire allo sviluppo delle gomme da corsa del costruttore indiano.

Fortunatamente è andata bene e rivedremo presto Paolo e Francesco su strada a contendersi le prossime vittorie.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Skoda Fabia
Modelli top Skoda
Maggiori info
Skoda