Parcheggia la Lamborghini in divieto e picchia l'ausiliario della sosta [VIDEO]

Pubblicità
  • di Jacopo Brizzi
L'aggressore, con la complicità della compagna, aveva anche sottratto il tablet su cui l'ausiliario aveva appuntato i dati del veicolo. Fermati e denunciati dalla polizia locale di Milano
  • di Jacopo Brizzi
24 ottobre 2022

Avete presente il detto "l'abito non fa il monaco"? Ecco, forse è davvero così, almeno a giudicare da questo filmato nel quale il proprietario di una Lamborghini aggredisce verbalmente e fisicamente degli ausiliari della sosta che si erano "permessi" di contestare il posteggio della supercar.

Lo spiacevole episodio è avvenuto a Milano, zona corso Buenos Aires, quando il conducente, si è scagliato prima, assieme alla compagna, contro un'ausiliaria, insultandola, e poi malmenando il collega di quest'ultima, intervenuto per aiutarla.

I colpevoli, originari di Seregno, sono stati successivamente rintracciati dalla polizia locale ed è scattata la denuncia con le accuse di: resistenza e violenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e furto.

 

 

I fatti

Le videocamera presente all'interno di un centro estetico di via Scarlatti ha ripreso in diretta la scena, dove si vede chiaramente l'ausiliario ricevere un colpo sul volto dal driver della Lamborghini che si allontana e successivamente tenta nuovamente di avvinarsi con fare minaccioso prima di essere fermato da alcuni passanti.

In aggiunta, conducente e compagna, hanno pure provato a sottrarre il tablet, nel quale il dipendente comunale aveva registrato gli estremi dell'auto per procedere alla multa per divieto di sosta.

La coppia ha provato ad allontanarsi dal luogo dell'aggressione, ma è stata poco dopo raggiunta dalle forze dell'ordine presso il proprio domicilio.

Pubblicità
Caricamento commenti...