Peugeot: show a Rio de Janeiro per il lancio della 208

Peugeot: show a Rio de Janeiro per il lancio della 208
Pubblicità
Il brand del Leone ha scelto Rio de Janeiro per lanciare in anteprima la nuova 208 mediante uno show svoltosi in piazza Cinelandia, luogo simbolo della cultura e della vita sociale della città
13 dicembre 2011

Peugeot ha scelto Rio de Janeiro per lanciare in anteprima la nuova 208, tramite uno show che ha avuto luogo in piazza Cinelandia, luogo simbolo della cultura e della vita sociale della città carioca, lo scorso 8 dicembre in serata davanti a migliaia di spettatori.

Dopo un primo trailer diffuso sul web lo scorso 9 dicembre, il film integrale dell'avvenimento, trasmesso in video via web e social network, è disponibile all'indirizzo: www.youtube.com/peugeot.

Lo spettacolo associa proiezioni in "3D Mapping" e "Kinect", ad una quarta dimensione: l'interazione con il pubblico. Nel corso dello show gli spettatori sono stati invitati a far vivere la firma "Let your body drive" interagendo collettivamente con il ritmo e le pulsazioni dell'avvenimento.
 

Peugeot 208 è l'ultima nata della famiglia 200, e sarà lanciata tra il prossimo anno e quello successivo. In Europa, sarà prodotta in Francia, nelle fabbriche di Poissy e Mulhouse, e in Repubblica Ceca a Trnava. A partire dal 2013, per il mercato dell'America Latina, sarà prodotta nello stabilimento di Porto Real, nei pressi di Rio de Janeiro.

Argomenti

Pubblicità