Pirelli & eni: una promozione per carburante e F1

Pirelli & eni: una promozione per carburante e F1
Pubblicità
Dal 16/04/2012 al 15/06/2012 Pirelli ed eni renderanno disponibile una promozione che, oltre a un valore compreso tra 30 e 84 euro di carburante in omaggio, metterà in palio 3 giorni a Las Vegas ove provare l'emozione di una Formula 1
16 aprile 2012

In un'epoca contrassegnata dal caro benzina Pirelli avvia una interessante promozione in collaborazione con il marchio eni/Agip. Dal 16/04/2012 al 15/06/2012 è infatti possibile recarsi presso uno dei rivenditori Pirelli aderenti all’iniziativa e acquistare un set di 4 pneumatici estivi con diametro uguale o superiore a 16 pollici - esibendo la carta you&eni e richiedendo al rivenditore di attivare la promozione - che permetterà l'incremento dei punti disponibili da 2.500 a 7.000 punti, che potranno così essere convertiti in un valore compreso tra 30 e 84 euro di carburante in omaggio.

Chi non fosse iscritto al programma di raccolta punti you&eni e desiderasse comunque aderire all'iniziativa potrà comunque richiedere la carta in qualsiasi punto vendita a marchio eni/Agip aderente al Programma (elenco presente sul sito dedicato).

In aggiunta, tutti coloro che verranno attivati all’inziativa you&eni, potranno partecipare al concorso che mette in palio una serie di premi legati al mondo della Formula 1. Nello specifico il vincitore ed un accompagnatore saranno ospiti di Pirelli a Las Vegas per tre giorni, ove sarà possibile vivere l’esperienza di un’auto a tre posti derivata dalla Formula 1.

Indossato l'abbigliamento da gara il vincitore verrà fatto accomodare accanto al pilota e dopo tre giri di pista, con tanto di cerimonia del podio, potrà anche farsi scattare delle foto con le hostess da mostrare agli amici. Inoltre altri 20 premi sono messi in palio per altrettanti fortunati: 2 posti in tribuna per assistere al Gran Premio d'Italia di Monza che si terrà dal 7 al 9 settembre 2012.

Argomenti

Pubblicità