Novità

Porsche 718 Cayman e Boxster GTS, arrivano boxer aspirato e cambio manuale

-

Motore boxer aspirato da 400 CV e cambio manuale a sei rapporti per le Porsche 718 Cayman e Boxster

La gamma delle Porsche 718 Cayman e Boxster si amplia con l'arrivo delle versioni GTS. Dotate di un motore "flat six", le Cayman e Boxster GTS vanteranno anche un cambio manuale a sei rapporti. Inserite a metà strada tra le standard quattro cilindri turbo e la GT4, le Cayman e Boxster GTS sono equipaggiate con una versione del sei cilindri boxer ad aspirazione naturale di 4.0 litri della GT4.

Il boxer aspirato delle 718 Cayman e Boxster GTS è in grado di sviluppare fino a 400 CV di potenza e 420 Nm di coppia massima. Quanto alle prestazioni, le GTS 4.0 sono in grado di coprire lo scatto da 0 a 100 km/h in 4,5 secondi - tre decimi in più rispetto alla GT4 - e di raggiungere la velocità di punta di 293 km/h. 

Le Porsche 718 Cayman e Boxster GTS, pur avendo una dotazione meno estrema rispetto a quella della sorellona GT4, presentano comunque una dotazione tecnica importante. Le vetture sono equipaggiate con sospensioni Pasm ribassate di 20 mm, Porsche Torque Vectoring integrato nel differenziale autobloccante e supporti motore attivi Padm. A questo si aggiunge il pacchetto Sport Chrono, con il Porsche Track Precision App. 

Dal punto di vista estetico, le Cayman e Boxster GTS si distinguono per gli elementi in nero lucido degli esterni, che fanno il paio con il pacchetto estetico Sport Design. All'interno delle vetture trovano posto interni in Alcantara in tinta nera; nuance, questa, ripresa dai cerchi in lega da 20", cui si accompagnano pinze freno rosse. Opzionali, invece, sono il Porsche Connect e l'impianto frenante carboceramico Pccb. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Porsche Cayman
Altri su Porsche Boxster
Modelli top Porsche
Maggiori info
Porsche
Porsche