Porsche al Salone di Parigi 2012

Porsche al Salone di Parigi 2012
Pubblicità
Lo stand della Casa tedesca a Parigi mette in mostra l'inedita Porsche Panamera Sport Turismo Concept, oltre alle nuove Porsche Carrera 4 e Carrera 4S e all'esuberante Cayenne S Diesel
27 settembre 2012

La Casa di Zuffenhausen ha scelto il Salone di Parigi (Pad. 4, stand ), che quest’anno si svolge dal 27 settembre al 14 ottobre, per presentare un'inedita vettura concept e importanti novità che vanno ad allargare l’offerta di versioni disponibili nell'attuale gamma.

 

La regina dell'area espositiva è senza dubbio l'affascinante Porsche Panamera Sport Turismo Concept, una vettura ibrida plug-in ad alte prestazioni che anticipa l'evoluzione stilistica e tecnologica del marchio sportivo tedesco. Equipaggiata con un powetrain ibrido di nuova generazione, questo prototipo promette consumi contenuti entro la soglia dei 3,6 l/100 Km e percorrenze in modalità 100% elettrica fino a 30 Km.

 

All’interno dello stand del costruttore tedesco il pubblico può toccare con mano anche le nuovissime Porsche 911 Carrera 4 e Carrera 4S, varianti dotate di trazione integrale intelligente e disponibili sia nella variante di carrozzeria coupé che in quella cabriolet.

 

Il marchio sportivo del Gruppo Volkswagen presenta a Parigi anche l’inedita Porsche Cayenne S Diesel, versione high-performance equipaggiata con un propulsore V8 biturbo da 4.2 litri alimentato a gasolio, capace di erogare 382 CV di potenza e di scaricare sulle quattro ruote motrici 850 Nm di coppia massima.

Leggi anche

Pubblicità