Novità

Porsche Panamera 10 Years Edition, la speciale del decimo anniversario

-

Tolti i veli alla Porsche Panamera 10 years edition, serie speciale che celebra i primi dieci anni del modello

Porsche festeggia i primi dieci anni della Panamera con una serie speciale, la 10 Years Edition. La Panamera 10 Years Edition si distingue per alcuni dettagli esclusivi, come i cerchi da 21" Panamera Sport Design, in tinta White Gold Metallic con effetto satinato. La stessa nuance è impiegata per il logo Panamera10 che impreziosisce le portiere anteriori e per le finiture all'interno dell'abitacolo. 

Disponibile per i modelli Panamera 4 e Panamera 4 E-Hybrid e per le Sport Turismo equipaggiate con lo stesso propulsore delle prime, la Panamera 10 Years Edition offre di serie i fari LED Matrix, il Lane Change Assist, il Lane Keeping Assist con sistema di riconoscimento della segnaletica stradale, e il Park Assist.

A queste dotazioni si aggiungono anche il tetto panoramico, i vetri oscurati, i sedili riscaldati con il logo Porsche. La Panamera 10 Years Edition è dotata del sistema Porsche Active Suspension Management (PASM) e del Power Steering Plus; le varianti ibride presentano un sistema di ricarica da 7,2 kW anziché la variante standard da 3,6 kW. 

La Porsche Panamera 4 10 Years Edition, acquistabile in Germania a partire da 114.532 euro, vanta un motore biturbo di 2.9 ltri, capace di sviluppare fino a 330 CV. Si sale a 116.912 euro per la Sport Turismo con lo stesso motore, a 127.860 euro per la Panamera 4 E-Hybrid e a 130.121 euro per la Sport Turismo ibrida. Il powertrain ibrido, costituito da un biturbo di 2.9 litri e da un'unità elettrica da 100 kW, eroga fino a 462 CV.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Porsche Panamera
Modelli top Porsche
Maggiori info
Porsche