Spy

Porsche Panamera restyling, le foto spia

-

I nostri fotografi hanno pizzicato un muletto della Porsche Panamera restyling. Ecco le novità portate dal facelift

Per la Porsche Panamera è tempo di rifarsi il look: i nostri fotografi hanno immortalato un muletto privo di camuffamenti durante dei test su strada. La Panamera restyling, il cui debutto dovrebbe arrivare prima della fine dell'anno, presenterà alcuni ritocchi estetici, tra cui il rinnovamento della firma luminosa posteriore, con una striscia LED a unire i fari.

Cambiamenti importanti, invece, per quanto riguarda i propulsori: la Porsche Panamera restyling dovrebbe adottare anche un powertrain mild hybrid. Le Panamera S e 4S dovrebbero sfruttare un motore V6 biturbo di 2.9 litri abbinato ad un'unità elettrica da 48 Volt, sulla falsariga di quanto già visto sulle varianti delle Audi S6 e S7 per il mercato statunitense. 

Per quanto riguarda gli interni, dal punto di vista estetico dovrebbe cambiare poco. Ci dovrebbero essere, invece, salti in avanti per quanto riguarda la dotazione tecnologica, con l'introduzione di un sistema di infotainment aggiornato e di altre soluzioni per l'assistenza alla guida. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Porsche Panamera
Modelli top Porsche
Maggiori info
Porsche