Porta la spesa alla "fidanzata" ma...non ricorda nome e indirizzo. Stra multato a Rimini

Porta la spesa alla "fidanzata" ma...non ricorda nome e indirizzo. Stra multato a Rimini
Pubblicità
Un automobilista di 27 anni è stato fermato dalla Polizia di Rimini per un controllo: alla richiesta di motivazione ha risposto di aver portato la spesa alla fidanzata di cui non sapeva né il nome né l'indirizzo
3 maggio 2020

Ieri 1 maggio la Polizia di Rimini ha sanzionato 10 persone per aver violato le prescrizioni previste dal DPCM. A farne le spese, in particolare, è stato un cittadino 27enne che è stato fermato in auto lungo la ss16 ed alla richiesta di motivazione ha sostenuto di essere andato dalla fidanzata a consegnarle la spesa. Fidanzata di cui non sapeva né il nome né ovviamente l'indirizzo.

La situazione si è poi aggravata ulteriormente quando ad una ulteriore richiesta di spiegazioni l'automobilista ha modificato la spiegazione dicendo che in realtà era andato dalla sorella per consegnare del materiale ma, anche questa volta, senza specificare il nome o l'indirizzo del parente. Per lui è stata applicata la sanzione prevista per falsa dichiarazione oltre che quella per il non rispetto della normativa prevista dal DPCM dello scorso marzo.

Pubblicità