Promozione Estiva 2021 Coyote:100 € di sconto immediato sui dispositivi di segnalazione e 3 mesi di abbonamento gratis

Promozione Estiva 2021 Coyote:100 € di sconto immediato sui dispositivi di segnalazione e 3 mesi di abbonamento gratis
Pubblicità
Goditi l’estate, guida in tutta sicurezza evitando le multe con il servizio COYOTE
5 luglio 2021

Quando ci si mette alla guida, il desiderio più comune è raggiungere la destinazione prefissata il prima possibile, senza pensare a traffico, incidenti, multe…. Ma come fare? Niente di più facile, è sufficiente utilizzare il servizio COYOTE tramite dispositivo COYOTE mini o COYOTE NAV+ oppure utilizzando l’APP COYOTE disponibile per iOS e Android, compatibile quest’ultima con CarPlay e Android Auto.

Nello specifico, i dispositivi COYOTE sono degli assistenti alla guida, di diversi formati (device indipendente, SW) sempre connessi via GPS ad un database costantemente aggiornato, che forniscono molte informazioni utili all'automobilista. Si tratta di dati necessari per viaggiare in sicurezza, evitare ritardi legati al traffico e scongiurare il rischio di multe inutili. Tutti i rallentamenti causati da incidenti, cantieri o deviazioni ma anche la paura di incappare in un sistema tutor o di incrociare un autovelox fisso o mobile, saranno solo un ricordo e sono visualizzati con 30Km in anticipo, in modo da adeguare preventivamente lo stile di guida all’avvicinarsi dell’imprevisto segnalato o adeguare la velocità all’avvicinarsi della zona di controllo.

I dispositivi COYOTE segnalano allerte in tempo reale relative ad ostacoli sul percorso, lavori in corso, restringimento, e tanto altro ancora grazie alle segnalazioni della Community, composta da oltre 5 milioni di utenti, che possono anche confermare l’allerta per prolungarne la durata. Oltre alla Community di automobilisti più ampia d’Europa, COYOTE è dotato di un database costantemente aggiornato e da un team di esperti, che rendono il servizio molto puntuale. Il database, inoltre, permette un’accurata tracciatura dei limiti di velocità vigenti sul tratto di strada percorso dall’automobilista.

A differenza di molti altri servizi per la navigazione, COYOTE offre un’esperienza di guida premium, concentrata sulla cura del cliente. Il servizio clienti è sempre attivo e pronto ad aiutare gli utenti e, il team di ingegneri è sempre allerta per eventuali segnalazioni.

Promo estiva

Usufruire di COYOTE in queste settimane è ancora più conveniente, grazie alla speciale promozione estiva che prevede uno sconto immediato di 100 euro sull'acquisto di un dispositivo e tre mesi di abbonamento al servizio gratuito.

Il dispositivo COYOTE mini, normalmente venduto a 149,99 euro, è acquistabile a 49,99 euro; mentre il navigatore COYOTE NAV+, completo di navigazione 3D, è in vendita a 239,99 euro anziché 349,99 euro. La promozione estiva è valida fino al 31 agosto 2021 incluso, maggiori informazioni disponibili a questo link.

Pubblicità