Quattro zampe per quattro ruote: la storia del randagio che lavora per Hyundai [FOTOGALLERY]

Quattro zampe per quattro ruote: la storia del randagio che lavora per Hyundai [FOTOGALLERY]
Pubblicità
  • di Emanuele Pieroni
Era un cucciolo abbandonato e, a furia di presentarsi in una concessionaria Hyundai, ha trovato casa, lavoro e …celebrità su Instagram
  • di Emanuele Pieroni
12 agosto 2020

L’hanno chiamato Tucson Prime ed ha pure un profilo Instagram con oltre 120mila follower. La razza è più unica che rara per un animale: appassionato di auto. In realtà è un meticcio e la prima parte della sua storia è anche piuttosto triste. Una storia che arriva dal Brasile e che racconta  di cucciolo abbandonato e che vagava randagio per le strade. Ma lui sapeva dove andare, tanto da aver preso di mira una concessionaria Hyundai: è lì che si presentava tutte le mattine.

Così i proprietari, dopo aver provato ad allontanarlo, hanno capito che era meglio coinvolgerlo e, inteneriti, lo hanno letteralmente adottato. Quel cane è diventato la star del concessionario, tanto da arrivare ad ottenere anche il badge come un vero dipendente, chiamato ad occuparsi di pubbliche relazioni. Evidentemente con le persone ci sa fare, visto che gli è stato creato anche un profilo Instagram che lo ha trasformato in una webstar. A quanto pare è meglio un cane venditore che un venditore cane.

Pubblicità