Novità

Range Rover, arrivano i mild hybrid diesel

-

Per celebrare i 50 anni di Range Rover, la Casa inglese ha presentato nuove serie speciali e ha introdotto due motorizzazioni diesel ibride

Quest'anno il Land Rover Range Rover compie 50 anni: la Casa inglese ha deciso di celebrare questo importante traguardo con nuove edizioni speciali e l'introduzione di due nuove motorizzazioni diesel con tecnologia ibrida mild hybrid, che si affiancheranno alle già presenti versioni benzina e ibride plug-in.

Diesel elettrificati

La gamma elettrificata del SUV inglese continua ad espandersi e ora è il turno dei motori a gasolio 3.0 litri: i diesel 6 cilindri in linea diventano mild hybrid, quindi è presente un sistema a 48 volt, che è in grado di recuperare energia durante la frenata e sfruttarla poi in fase di accelerazione per ridurrei consumi. Abbiamo usato il plurare perchè saranno due le potenze disponibili con questa tecnologia: 296 CV e 345 CV.

Special Edition

I nuovi mild hybrid sono stati introdotti insieme a nuove versioni speciali per celebrare il 50° anniversario di Range Rover. La HSE Silver edition è arricchita da finiture in tinta Shadow Atlas, vetro Privacy, tetto panoramico fisso e cerchi lucidi o diamantati da 21". La scocca è disponibile in sette colori, tra cui il nuovo Lantau Bronze e il Hakuba Silver. La HSE Dynamic Black si fa notare per i dettagli in nero e gli interni completamente neri: anche per lei cherci da 21" in Gloss Black, vetri oscurati tetto panoramico fisso. L'ultima edizione speciale è la SVR Carbon Edition da ben 575 CV: i tecnici hanno esaltato il carattere sportivo con particolari in fibra di cabronio come la sezione centrale del cofano e alcuni inserti nel paraurti frontale. Questo pregiato materiale lo troviamo anche sul motore e dentro le portiere.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Land Rover Range Rover
Modelli top Land Rover
Maggiori info
Land Rover