Renault Kadjar: ecco i prezzi per l'Italia

Renault Kadjar: ecco i prezzi per l'Italia
Pubblicità
Sono stati da poco svelati i prezzi per l'Italia della nuova Renault Kadjar, Crossover della casa francese realizzato su base della Nissan Qashqai. Interessanti sia le motorizzazioni che gli allestimenti
5 giugno 2015

Cominciano ad arrivare le prime conferme per quanto riguarda Renault Kadjar. Il Crossover della casa della Regiè, realizzato sulla base di uno dei best seller di Nissan, il Qashqai, arriverà nelle  nostre concessionarie dopo l'estate, e sarà disponibile in molteplici ed interessanti varianti.

 

Innanzitutto, saranno ben quattro gli allestimenti tra i quali scegliere: Life, Zen, Intens e Bose, il top di gamma. Cinque le motorizzazioni: si parte con un benzina, chiamato dalla casa Energy Tce, in grado di erogare 130 cavalli, passando per 4 diesel di potenza variabile tra i 110 ed i 130 cavalli; per quest'ultima tipologia, sarà possibile scegliere in fase d'acquisto anche per la trazione integrale.

 

Solletica il nostro interesse una versione particolare, denominata Premium, che presenta particolari caratteristiche, a cominciare dal colore scelto, il Rosso Passion, come lo chiamano in Renault. Sensori di parcheggio anteriori e posteriori con tanto di retrocamera, Bose Sound Sistem, tetto panoramico, fari full  led, Easy Park Assist e cerchi in lega da 19” diamantati sono alcune delle caratteristiche di questa limited edition, disponibile chiavi in mano al costo di 27.400 euro.

 

I prezzi variano tra di loro e ci paiono competitivi ed in linea per il segmento dell'auto: si parte dai 20.250 euro per la versione Life con motore a benzina, sino a toccare i 31.700 per la Bose con propulsore diesel e trazione integrale.

Argomenti

Pubblicità