Renault: Rosa Sangiovanni nuova Press & Product Communication Manager

Renault: Rosa Sangiovanni nuova Press & Product Communication Manager
Pubblicità
Cambiamenti nel management dell’area comunicazione del Gruppo francese: dal 1° giugno Rosa Sangiovanni assumerà il ruolo di Press & Product Communication Manager
31 maggio 2013

Cambiamenti nel managemet dell’area comunicazione del Gruppo francese: dal 1° giugno Rosa Sangiovanni assumerà il ruolo di Press & Product Communication Manager, rispondendo del suo operato alla Direzione Comunicazione e Immagine con a capo Francesco Fontana Giusti.

Il manager Fontana Giusti sostituirà Marco Gianfelice, che lascia la Direzione Comunicazione e Immagine per assumere un nuovo incarico in azienda. Le attività di gestione del parco stampa e delle prove su strada verranno svolte dalla Product & Press Organization Executive Francesca Sabatini.

La Direzione Comunicazione e Immagine di Renault Italia manterrà la suddivisione in due aree: la sezione comunicazione prodotto gestirà le attività di relazione con la stampa sui prodotti Renault e Dacia, mentre la gestione della comunicazione corporate gestirà le relazioni con la stampa sulle strategie globali del Gruppo Renault, le relazioni istituzionali, le partnership, la comunicazione interna.

Argomenti

Pubblicità