Renault Twizy: listino prezzi

Renault Twizy: listino prezzi
Pubblicità
Entra nel listino del brand della Losanga la Twizy, urban crosser elettrico già ordinabile ad un prezzo di partenza fissato a quota 6.990 Euro
9 dicembre 2011

Renault ha ufficializzato il listino prezzi della Twizy, urban car lunga 2,33 m e larga 1,19 m con impronta a terra, inferiore di 30 cm e dotata di un raggio di sterzata di 3,4 metri, che viene proposta in due tipologie di omologazione: Twizy 45: utilizzabile a partire da 14 anni (con patentino), capace di una velocità massima di 45 km/h ed equipaggiata con un motore che eroga una potenza continua di 5 CV ed un picco di 10 CV e Twizy: guidabile a partire da 16 anni, con patente A1, A o B, e capace di una velocità massima di 80 km/h, grazie ad un propulsore da 10 CV di potenza continua e 18 CV di picco.

Dotata di 4 freni a disco, antiavviamento elettronico a trasponder, airbag conducente e cinture di sicurezza a 4 e 3 punti di ancoraggio, la Twizy pesa 450kg, di cui 100kg di batteria e promette un’autonomia di 100 km nel ciclo urbano.

La ricarica completa delle batterie è effettuabile in 3 ore e 30 minuti tramite presa domestica grazie ad un cavo situato in un vano con sportello, nella parte anteriore del veicolo. Come per gli altri veicoli della gamma Renault Z.E., i clienti sottoscriveranno un abbonamento per l’utilizzo della batteria, a partire da 50 Euro (IVA inclusa) per una durata che va dai 36 mesi agli 84 mesi ed una percorrenza annua di 7.500 km. Il canone di noleggio include anche l’assistenza stradale.

Lo Urban Crosser del brand della Losanga viene inoltre proposto in tre livelli di equipaggiamento: Urban , Color e Technic, nelle tonalità opache Grey e Red e nelle tinte metallizzate White Snow e Black. Tra le opzioni, il cliente può scegliere una serie di elementi che arricchiscono il design esterno, come ad esempio, le protezioni laterali ed il tetto trasparente.

Fanno parte della dotazione di serie della Urban: airbag conducente, antiappannamento parabrezza (in opzione con il Pack Comfort su Twizy 45); cavo integrato di ricarica, cintura di sicurezza anteriore a 4 punti, cintura di sicurezza posteriori a 3 punti (in opzione con il Pack Comfort su Twizy 45), cruscotto con tachimetro digitale e indicatore di consumo, computer di bordo specifico Z.E, 2 vani portaoggetti di cui uno con serratura, predisposizione radio (in opzione con il Pack Comfort su Twizy 45), 4 freni a disco, sportello di ricarica frontale e vano di carico dietro allo schienale del passeggero con serratura.

La Color propone invece: rivestimenti colorati in tinta con il tetto, tappetino interno, tetto colorato in tinta con i rivestimenti interni, mentre la Technic comprende: cerchi in lega diamantati 13" Neri, finiture del sedile conducente White nacré e vernice metallizzata.

Già disponibile nelle concessionarie del marchio, la Twizy viene commercializzata ad un prezzo che parte dai 6.990 Euro chiavi in mano necessari per l’acquisto della Urban 45 per arrivare agli 8.700 Euro chiavi in mano della Technic.

Pubblicità
Caricamento commenti...

Hot now