Ritrovato il DELTONE integrale dell'inseguimento con la Finanza a Roma: ora è dipinto di nero!

Pubblicità
E' stata ritrovata dipinta di nero la Lancia Delta Integrale che l'altra sera è stata protagonista di un folle inseguimento sulle strade di Roma. L'auto, rubata, ora è stata ridipinta di nero ma è pronta per tornare tra le braccia del proprietario
28 dicembre 2020

E’ stata ritrovata colorata di nero la Lancia Delta Integrale che la scorsa notte ha seminato la pattuglia della Guardia di Finanza nel corso di un inseguimento.

La vettura, che ha avuto gioco facile nello sbarazzarsi della Giulietta delle FFOO, porta con sé alcuni segni della preparazione “sportiva” messa a punto per incrementarne look, performance e migliorare un oggetto di per sé già a…punto: assetto, freni, gomme, cerchi ma anche all’interno oltre ai sedili ed alla nuova finitura della plancia si nota un pannello di attivazione delle componenti primarie (energia, pompa benzina, avviamento motore etc…) che sono tipici delle auto da corsa e che stanno perfettamente nel contesto di questa vettura.

In origine gialla la vettura è stata ridipinta alla “velocità della luce” ed in modo assolutamente grossolano: questo per non dare troppo nell’occhio nel contesto di un parcheggio evidentemente troppo in vista per non notare un’auto gialla.

Peccato che la macchina sia stata avvistata comunque e sia stata oggetto di sequestro da parte delle FFOO che hanno prontamente contattato il proprietario: l’auto infatti era stata rubata ed ora, seppur con molto lavoro da fare per riportarla al colore originale, può tornare a far sorridere il proprio padrone.

Pubblicità
Lancia Delta
Tutto su

Lancia Delta

Lancia

Lancia
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino (TO) - Italia
800 526 242 00
https://www.lancia.it/

  • Prezzo da 8.321
    a 34.300 €
  • Numero posti da 2
    a 5
  • Lunghezza da 388
    a 452 cm
  • Larghezza da 162
    a 180 cm
  • Altezza da 136
    a 150 cm
  • Bagagliaio
  • Peso da 1.005
    a 1.505 Kg
  • Segmento Coupé, Due volumi
Lancia

Lancia
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino (TO) - Italia
800 526 242 00
https://www.lancia.it/