novità

Rocket Z 210-91, off-road estremo dalla Russia

-

9 posti per gli amici e la famiglia, 4x4 e voglia di arrivare ovunque

Rocket Z 210-91, off-road estremo dalla Russia

Il costruttore russo Technoimpluse è lieto di presentare la sua ultima creazione, soprattutto agli amanti del fuoristrada più estremo. Si chiama Rocket Z 210-91 si tratta di un autoveicolo in grado di ospitare fino a nove persone, pronto per mangiarsi ogni cosa. I prezzi partono da 5,6 milioni di rubli, ma non fatevi impressionare; al cambio attuale si parla di circa 73.000 euro.

Alla propulsione ci pensa un 4 cilindri diesel di 2.5 L, disponibile con 82 CV e 196 Nm o 99 CV e 230 Nm. La trasmissione 

 

È vero che i consumi potrebbero rappresentare un problema e per questo ci sono 2 serbatoi di carburante da 100 litri. Non mancano poi 4 ruote motrici con bloccaggio dei differenziali e marce ridotte. 
Le misure per l'off-road sono davvero notevoli, con angoli di ingresso e uscita di ben 52 gradi, uniti a un’altezza da terra di ben 60 centimetri. Dovrete però stare attenti in fase di parcheggio, con i suoi 2,49 metri da lato a lato, una lunghezza di 4,89 metri non è di certo un compact SUV. All'interno ci si trova davanti a una disposizione dei posti a sedere piuttosto strana.

Dietro, infatti, c'è una panca ripiegabile, mentre ancora più dietro ci sono un paio di sedili che corrono lungo la fiancata, reclinabili così da formare una sorta di letto. Tutti potranno acquistarlo, anche se la Casa lo presenta come mezzo militare, adatto per i pattugliamenti dei confini e per la protezione delle risorse naturali. Se non vi bastasse, a listino c’è anche il più grande Rocket Z 310-91, con 6 ruote motrici.

 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento