Salone del Mobile Milano 2016: i nuovi orari ATM

Salone del Mobile Milano 2016: i nuovi orari ATM
Pubblicità
A Milano dal 12 al 17 aprile potenziate le linee metro e prolungate le aperture dei parcheggi di interscambio
11 aprile 2016

ATM potenzia il servizio delle metropolitane in occasione del Salone Internazionale del Mobile, che si svolgerà a Milano da martedì 12 a domenica 17 aprile.

Per agevolare gli spostamenti dei visitatori verso il polo fieristico e gli eventi del Fuorisalone, nella giornata di sabato 16 aprile il servizio urbano delle linee M1, M2, M3 e M5 sarà prolungato fino alle 2.00 di notte circa. Da martedì a venerdì sarà potenziata la linea M1 e, nelle ore serali, anche la linea M2, che porta ai quartieri più animati dal Fuorisalone, come via Tortona. In alternativa alla fermate di Porta Genova, si consiglia di utilizzare anche quella di Sant’Agostino.

Per raggiungere la stazione di Rho Fieramilano, che si trova fuori dall’area comunale, non è utilizzabile il biglietto urbano da 1,50 euro. Per raggiungere da Milano il polo fieristico, è disponibile il biglietto corsa singola da 2,50 euro o quello da 5 euro valido per il viaggio di andata e ritorno.

I titoli di viaggio si possono acquistare anche attraverso l’App Atm, o inviando un SMS al 48444 (scrivendo nel messaggio “Fiera” per arrivare a Rho Fieramilano o “Atm” per il biglietto urbano da 1,50 euro). Ai distributori e presso i rivenditori autorizzati, oltre agli Atm Point, è disponibile anche il biglietto giornaliero da 7 euro, valido per l’intera giornata della convalida senza limite al numero di viaggi.

Grazie alla collaborazione tra Atm, Fiera Milano e Cosmit è possibile acquistare i biglietti integrati (metropolitana + ingresso in Fiera) sul sito della manifestazione. I biglietti si ritirano presso le emettitrici automatiche in metropolitana, inserendo il codice PNR ricevuto.

Nella giornata di sabato 16 aprile, sarà prolungata fino alle 2.45 l’apertura dei parcheggi di interscambio di Gobba, Famagosta, Lampugnano, Bisceglie, Molino Dorino, San Donato e Maciachini.

Argomenti

Pubblicità