Salone dell'Auto di Torino 2018, Automoto.it vi aspetta al Parco Valentino

Pubblicità
Automoto.it è media partner del Salone dell'Auto di Torino al Parco Valentino. Ecco cosa troverete al nostro stand
5 giugno 2018

Automoto.it è media partner del Salone dell'Auto di Torino: protagonista del nostro stand al Parco Valentino sarà una Ferrari GTC4 Azzurra di Lapo Elkann. Questo esemplare unico, sviluppato per il fondatore e direttore creativo di Garage Italia, dagli artigiani del brand e personalizzata con la verniciatura Azzurro Lapo, un colore inedito, sviluppato da BASF in esclusiva. La GTC4 Azzurra sfilerà anche alla Supercar Night Parade nella giornata inaugurale insieme alle super car dei top dealer invitati da Automoto.it alla Parco Valentino Automoto Experience.

Non solo: ad animare lo stand ci sarà un social wall, che raccoglierà tutti i post dei visitatori di Parco Valentino che utilizzeranno gli hashtag di Automoto.it. Gli amanti del sim racing al nostro stand troveranno panni per i loro denti, con due simulatori di guida Sparco. Mercoledì 6 e domenica 10 giugno, inoltre, Rodinò Barber Shop di Torino offrirà un servizio completo di barba e capelli old school e vintage con prodotti Proraso.

“Con più di 700.000 visitatori attesi Parco Valentino è diventato uno dei principali eventi nel panorama automobilistico italiano - afferma Ippolito Fassati, ad di AM Network -. Con Automoto.it abbiamo voluto quest’anno rafforzare ancora di più la nostra presenza e il nostro supporto alla manifestazione come media partner, proponendo non solo contenuti ma delle vere e proprie esperienze all’interno del nostro stand per tutti i visitatori e gli utenti, e anche un invito esclusivo dedicato ad alcuni dei maggiori top dealer italiani che con le loro super car vivranno insieme a noi la Parco Valentino Automoto Experience”.

Pubblicità